Pro 14: Zebre, festa grande con gli Ospreys

Arriva il primo successo stagionale per i bianconeri che battono i gallesi al termine di un ottimo match, anche se si soffre troppo nel finale.

Prima vittoria stagionale per le franchigie italiane in Guinness Pro 14 e a tornare al successo sono le Zebre, che al termine di un ottimo match hanno la meglio dei gallesi Ospreys, arrivati a Parma forti di due successi nei primi tre turni.

Sono delle Zebre ispirate quelle che entrano in campo al Lanfranchi questa sera. I bianconeri partono subito forti e dopo tre minuti conquistano una punizione che Antonio Rizzi piazza tra i pali per il vantaggio dei padroni di casa. I ragazzi di Bradley insistono, mettono pressione agli Ospreys incapaci di reagire e con un bel calcetto di Josh Renton rischiano di andare in meta, con Tommy Boni che viene anticipato di poco in area di meta. Ma al 15’ Rizzi salta un uomo con il proprio passaggio e trova solo Renato Giammarioli all’ala e il flanker può entrare in area di meta, evitare un placcaggio e schiacciare vicino ai pali per il 10-0. Continua a leggere su OA Sport.

SOSTIENI R1823 CON UNA DONAZIONE

R1823 è da sempre gratuito, basandosi sulla raccolta pubblicitaria che, però, è sempre più difficile, soprattutto in questo periodo storico dove il rischio che molte realtà editoriali chiudano è reale. Il crollo delle notizie sullo sport comporta un crollo delle visite ai siti d’informazione verticali e, di conseguenza, un crollo degli introiti pubblicitari.
Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il lavoro di R1823 sostenendo questo blog. Puoi lasciare una piccola donazione su Paypal (dona).

Rispondi