Pro 14: Zebre ko all’esordio con Cardiff

Brutta partita al Lanfranchi, dove i bianconeri non riescono a vincere nonostante un tempo giocato in superiorità numerica.

Finisce 6-16 per i Cardiff Blues il match d’esordio della nuova stagione di Guinness Pro 14. Perdono le Zebre alla prima al Lanfranchi e lo fanno al termine di una partita poco spettacolare, dove i bianconeri non riescono mai a rendersi pericolosi, nonostante il rosso a Turnbull a inizio ripresa, e la meta di Josh Adams spezza la partita e lancia i gallesi. Leggi la cronaca su OA Sport.

SOSTIENI R1823 CON UNA DONAZIONE

R1823 è da sempre gratuito, basandosi sulla raccolta pubblicitaria che, però, è sempre più difficile, soprattutto in questo periodo storico dove il rischio che molte realtà editoriali chiudano è reale. Il crollo delle notizie sullo sport comporta un crollo delle visite ai siti d’informazione verticali e, di conseguenza, un crollo degli introiti pubblicitari.
Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il lavoro di R1823 sostenendo questo blog. Puoi lasciare una piccola donazione su Paypal (dona).

Rispondi