Top 14: Parisse non lascia e raddoppia. Ancora un anno a Tolone

Il capitano azzurro ha rinnovato con il club transalpino e sogna un’ultima uscita in azzurro.

Non ne vuol sapere di dire addio. Sergio Parisse non lascia e oggi a Tolone è arrivato l’annuncio che il numero 8 dell’Italia ha rinnovato per un altro anno il suo contratto con il club rossonero. Ancora Francia, dunque, per Sergio che sbarcò a Parigi nel 2005 per vestire la maglia dello Stade Français. Dopo 14 anni, l’estate scorsa, il passaggio al Tolone e una nuova stagione da protagonista. Fino allo stop per il Covid-19. E ora un nuovo contratto e il sogno di tornare, almeno una volta, ancora a vestire la maglia azzurra.

SOSTIENI R1823 CON UNA DONAZIONE

R1823 è da sempre gratuito, basandosi sulla raccolta pubblicitaria che, però, è sempre più difficile, soprattutto in questo periodo storico dove il rischio che molte realtà editoriali chiudano è reale. Il crollo delle notizie sullo sport comporta un crollo delle visite ai siti d’informazione verticali e, di conseguenza, un crollo degli introiti pubblicitari.
Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il lavoro di R1823 sostenendo questo blog. Puoi lasciare una piccola donazione su Paypal (dona).

Un commento su “Top 14: Parisse non lascia e raddoppia. Ancora un anno a Tolone

Rispondi