Boxe: Sonny Bill Williams vuole sfidare… Tyson

L’ex campione del mondo dei pesi massimi vuole tornare sul ring a 53 anni e l’All Blacks si propone come avversario.

Mike Tyson vuole tornare sul ring. A 53 anni l’ex campione del mondo dei pesi massimi e leggenda del pugilato ha annunciato l’intenzione di tornare a combattere. Tanti i debiti e una borsa milionaria le motivazioni che spingono uno dei pugili che hanno scritto la storia della nobile arte. Ma ora c’è anche il possibile avversario.

Mark Markson, agente di Sonny Bill Williams, ha proposto ad Iron Mike di disputare il match in Australia e come avversario avere il bicampione del mondo di rugby, il centro degli All Blacks. Per Williams non sarebbe il primo match di pugilato, con l’atleta che ha un record di 7 vittorie su 7, anche se sempre con avversari a dir poco abbordabili. E ora vuole incrociare i guantoni con Tyson. Un match da ricordare o un triste revival per Mike?

SOSTIENI R1823 CON UNA DONAZIONE

R1823 è da sempre gratuito, basandosi sulla raccolta pubblicitaria che, però, è sempre più difficile, soprattutto in questo periodo storico dove il rischio che molte realtà editoriali chiudano è reale. Il crollo delle notizie sullo sport comporta un crollo delle visite ai siti d’informazione verticali e, di conseguenza, un crollo degli introiti pubblicitari.
Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il lavoro di R1823 sostenendo questo blog. Puoi lasciare una piccola donazione su Paypal (dona).

Un commento su “Boxe: Sonny Bill Williams vuole sfidare… Tyson

Rispondi