Pro 14: Si ripartirà a luglio?

Il Board del torneo celtico vuol fare di tutto per concludere la stagione. Doppio turno di derby e playoff l’ipotesi più accreditata.

Quando ripartirà il Guinness Pro 14, il campionato transnazionale di rugby cui partecipano la Benetton Treviso e le Zebre? E il campionato celtico ripartirà, o si chiuderà qui? Si svolgerà regolarmente da dove è stato interrotto o, come ipotizzato nelle scorse settimane, si passerà direttamente ai playoff o, addirittura, alla finale secca? Domande al momento senza risposte certe, anche se il Board del Pro 14 ha tutta l’intenzione di portare a termine il torneo.

Il Ceo del torneo, Martin Anayi, nei giorni scorsi è stato chiaro, la volontà è quella di concludere ciò che si è iniziato quando l’emergenza Covid-19 e la situazione sanitaria in Europa lo permetteranno. Come detto, però, le ipotesi sul tavolo sono diverse, da una versione ridotta da disputare nell’arco di una settimana (semifinali e finale?) fino alla conclusione naturale del Torneo sull’arco di circa tre mesi. Continua a leggere su OA Sport.

SOSTIENI R1823 CON UNA DONAZIONE

R1823 è da sempre gratuito, basandosi sulla raccolta pubblicitaria che, però, è sempre più difficile, soprattutto in questo periodo storico dove il rischio che molte realtà editoriali chiudano è reale.
Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il lavoro di R1823 sostenendo questo blog. Puoi lasciare una piccola donazione su Paypal (dona).

Rispondi