Italrugby: qual è il miglior XV di sempre?

In questo periodo di quarantena forzata vi invito a fare un classico gioco. Scegliete i migliori giocatori azzurri di sempre ruolo per ruolo.

In questo difficile periodo per l’Italia, e il mondo intero, e in questo periodo dove – purtroppo – il rugby giocato è qualcosa che rivedremo solo in futuro, lancio un piccolo gioco/sondaggio. Ai lettori di R1823 il “compito” di scegliere il miglior XV azzurro di tutti i tempi.

Qual è stato il miglior pilone destro? E quello sinistro? E il tallonatore? In seconda linea che vorreste in un XV ideale e senza tempo? E in terza linea? E proseguendo con la mediana, i centri, le ali e l’estremo. Insomma, 15 nomi eterni, che sogneremmo di rivedere di nuovo in campo.

Da oggi e fino a fine aprile potete fare i ct azzurri e selezionare i XV giocatori che più vi hanno appassionato o che reputate i più forti di sempre in un determinato ruolo. Non scriveteli nei commenti, né sui social, ma mandateli via mail a postmaster@r1823.it. A inizio maggio pubblicherò il XV ideale di R1823.

SOSTIENI R1823 CON UNA DONAZIONE

R1823 è da sempre gratuito, basandosi sulla raccolta pubblicitaria che, però, è sempre più difficile, soprattutto in questo periodo storico. Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il lavoro di R1823 sostenendo questo blog. Puoi lasciare una piccola donazione su Paypal (dona).

Rispondi