Coronavirus: annullati i Mondiali Under 20?

Secondo la stampa francese in una riunione video tra World Rugby e le varie Federazioni è stato deciso il cancellamento dei Mondiali in Italia.

Non si disputeranno i Mondiali Under 20 in programma a giugno e luglio in Italia. Questa, secondo la stampa francese, la decisione emersa lunedì sera in una video conference tra World Rugby e le principali Federazioni rugbistiche mondiali. Con l’emergenza Covid-19 che dilaga e con tempistiche di soluzione ancora incerte si sarebbe deciso di annullare l’appuntamento iridato che era previsto tra fine giugno e luglio in Italia.

Da quel che riporta Rugbyrama.fr sarebbe stata posticipata anche la tappa parigina delle World Rugby Sevens Series, mentre è a rischio il torneo di ripescaggio per l’ultimo posto valido per Tokyo 2020 (sempre che le Olimpiadi si svolgano).

SOSTIENI R1823 CON UNA DONAZIONE

R1823 è da sempre gratuito, basandosi sulla raccolta pubblicitaria che, però, è sempre più difficile, soprattutto in questo periodo storico. Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il lavoro di R1823 sostenendo questo blog. Puoi lasciare una piccola donazione su Paypal (dona).

Rispondi