Champions Cup: rinviati i quarti di finale

Dopo aver tergiversato alcuni giorni anche le coppe europee di rugby vengono fermate per il dilagare del Coronavirus.

Mancavano solo la Champions Cup e la Challenge Cup all’elenco delle manifestazioni rugbistiche ferme per il Covid-19. E ieri sera l’Epcr, l’organo che governa le coppe europee di rugby, ha annunciato il rinvio dei quarti di finale in programma nel weekend del 2-4 aprile.

“Nel rispetto di tutte le ulteriori direttive dei governi e delle autorità locali, l’EPCR, in collaborazione con i relativi campionati e federazioni, rimane impegnata a cercare una soluzione che le consenta di completare i tornei Heineken Champions Cup e Challenge Cup 2019/20 nei modi possibili allineandosi con le misure preventive adottate dalla stragrande maggioranza degli organi di governo dello sport e degli organizzatori di tornei in Europa” scrive Epcr nel suo comunicato.

SOSTIENI R1823 CON UNA DONAZIONE

R1823 è da sempre gratuito, basandosi sulla raccolta pubblicitaria che, però, è sempre più difficile, soprattutto in questo periodo storico. Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il lavoro di R1823 sostenendo questo blog. Puoi lasciare una piccola donazione su Paypal (dona).

Rispondi