Coronavirus: oggi chiude anche la Premiership

Verrà annunciato nella giornata odierna lo stop per almeno 4 settimane del massimo campionato inglese di rugby.

Nonostante le politiche meno restrittive annunciate da Boris Johnson, anche lo sport britannico inizia a correre ai ripari di fronte all’evolvere della situazione Covid-19 in Europa. Oggi, secondo quanto riporta la stampa inglese, verrà annunciato lo stop della Premiership, il massimo campionato inglese di rugby.

Dopo i campionati italiani, il Guinness Pro 14, l’ultimo turno del Sei Nazioni, il Top 14 francese e, ieri, il Super Rugby, anche il rugby inglese decide di chiudere i battenti per cercare di arginare il Coronavirus.

SOSTIENI R1823 CON UNA DONAZIONE

R1823 è da sempre gratuito, basandosi sulla raccolta pubblicitaria che, però, è sempre più difficile, soprattutto in questo periodo storico. Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il lavoro di R1823 sostenendo questo blog. Puoi lasciare una piccola donazione su Paypal (dona).

Un commento su “Coronavirus: oggi chiude anche la Premiership

  1. Intanto tra le notizie di rugby: MAdigan tornera’ in IRlanda all’Ulster la prossima stagione mentre pare che i club di PRemier si siano opposti al passaggio di Itoje in Francia, meglio perche’Itoje potesse essere comunque convocabile giocando all’estero serve il voto dei club che non hanno riconosciuto le cricostanze eccezionali perche’ cio’ avvenga…

Rispondi