6 Nazioni: quarta giornata, orari, tv e streaming

Si disputa sabato e domenica il quarto turno del Guinness Sei Nazioni, a esclusione di Irlanda-Italia. Ecco come vedere le due partite in programma in diretta tv o in streaming web.

Torna dopo una settimana di riposo e in pieno caos coronavirus il Guinness Sei Nazioni 2020 e sono in programma due dei tre match della quarta giornata. Come noto, infatti, non si disputerà Irlanda-Italia, dopo che il governo di Dublino ha preteso il rinvio del match per i focolai di coronavirus esplosi in Italia. Si inizierà, dunque, sabato 7 marzo alle 17.45 a Twickenham, con l’Inghilterra che ospita il Galles in una sfida decisiva per i padroni di casa per restare in corsa nella lotta al titolo.

La quarta giornata a scarto ridotto si chiude domenica pomeriggio, con il programma che prevede il fischio d’inizio alle 16.00, con Scozia-Francia, con gli ospiti alla ricerca della quarta vittoria consecutiva nel torneo.

Per il settimo anno consecutivo è Discovery Italia il broadcaster ufficiale in Italia per il Guinness 6 Nazioni. Come sempre, dunque, è DMAX canale 52 del digitale terrestre la destinazione principale per seguire il Torneo. Un’offerta che copre tutte le 15 partite del Sei Nazioni Maschile, che saranno disponibili sia in tv sia in streaming, grazie alla piattaforma Ott Dplay.

6 NAZIONI 2020 – QUARTA GIORNATA

Sabato 7 marzo
Irlanda v Italia – rinviata
Inghilterra v Galles – ore 17.45
Domenica 8 marzo
Scozia v Francia – ore 16.00

Foto – Instagram/sixnationsrugby

Rispondi