6 Nazioni 2020: Italia Under 20, con la Scozia per vincere

Scatta questa sera da Reggio Emilia la tre giorni azzurra contro i britannici e gli azzurrini partono con i favori dei pronostici.

Parte questa sera, con fischio d’inizio alle ore 19.00, il lungo weekend della sfida Italia-Scozia. Si parte con la nazionale Under 20, impegnata a Reggio Emilia contro i pari età britannici. Gli azzurrini di Roselli arrivano da una vittoria in Galles e un ko in Francia, mentre gli scozzesi sono a quota due ko.

Tre cambi per l’Italia rispetto al match con i transalpini, con Borin per Lai all’al, Albanese per Varney in mediana, e infine Zuliani in terza linea al posto di Maurizi. Gruppo comunque di qualità e che punta a conquistare il secondo successo nel torneo. Diretta streaming sulle pagine FB e Youtube della Fir.

ITALIA – SCOZIA

Venerdì 21 febbraio, ore 19.00 – Stadio Mirabello, Reggio Emilia
Italia: Trulla; Borin, Mori, Bertaccini, Mba; Garbisi, Albanese; Cannone, Zuliani, Andreani; Zambonin, Favretto; Neculai, Lucchesi, Drudi.
In panchina: Baldelli, Michelini, Hasa, Cucinotta, Izekor, Visentin, Ferrarin, Brighetti.
Scozia: Smith; McLean, Currie, McCallum, Henry; Chamberlain, McGhie; Darge, Boyle, Brown; Henderson, Watt; Wilson, Ashman, Lambert.
In panchina: Jackson, Maxwell, Breese, Campbell, Hill, Frostwick, Scott, Paterson.

Rispondi