6 Nazioni 2020: programma, orari, tv e streaming della terza giornata

Si disputa sabato e domenica il terzo turno del Guinness Sei Nazioni. Ecco come vedere tutte e tre le partite in diretta tv o in streaming web.

Mancano pochi giorni al terzo turno del 6 Nazioni 2020, con Italia-Scozia che darà il via al fine settimana sabato pomeriggio alle 15.15 italiane. A seguire, con fischio d’inizio alle 17.45, ci si sposta al Principality Stadium di Cardiff, dove il Gales ospita la Francia. Si chiude la seconda giornata domenica pomeriggio, con il programma che prevede il fischio d’inizio alle 16.00, con Inghilterra-Irlanda, con gli ospiti alla ricerca della terza vittoria consecutiva nel torneo.

Per il settimo anno consecutivo è Discovery Italia il broadcaster ufficiale in Italia per il Guinness 6 Nazioni. Come sempre, dunque, è DMAX canale 52 del digitale terrestre la destinazione principale per seguire il Torneo. Un’offerta che copre tutte le 15 partite del Sei Nazioni Maschile, che saranno disponibili sia in tv sia in streaming, grazie alla piattaforma Ott Dplay.

6 NAZIONI 2020 – TERZA GIORNATA

Sabato 22 febbraio
Italia v Scozia – ore 15.15
Galles v Francia – ore 17.45
Domenica 9 febbraio
Inghilterra v Irlanda – ore 16.00

Foto – Facebook/sixnationsrugby

Rispondi