6 Nazioni 2020 in tv: Italia, Italdonne e Under 20, ecco come vedere tutti i match azzurri

Tra poco più di una settimana prenderà il via il Guinness Sei Nazioni 2020 e tra televisione e streaming non si perderà un minuto del rugby azzurro.

Per il settimo anno consecutivo Discovery Italia presenta il più grande spettacolo di rugby al mondo: il Guinness Sei Nazioni 2020 tornaad accendere gli animi degli appassionati con le sfide tra le sei Nazionali europee più blasonate, Italia, Inghilterra, Francia, Galles, Irlanda e Scozia, e saranno proprio gli Azzurri guidati dal nuovo CT Franco Smith ad aprire le danze nella partita d’esordio “GALLES-ITALIA”, in programma sabato 1° febbraio dalle 15.00.

Come sempre sarà DMAX canale 52 del digitale terrestre, insieme alla piattaforma Ott Dplay, la destinazione principale per seguire il Torneo e gli incontri memorabili che solo una competizione così ricca di storia sa regalare. Un’offerta che coprirà tutte le 15 partite del Sei Nazioni Maschile, che saranno disponibili sia in tv che in streaming.

A conferma dell’entusiasmo con cui Discovery contribuisce alla crescita del movimento in Italia, spazio anche al Sei Nazioni Femminile grazie al canale Eurosport del gruppo, che programmerà tutti i match delle Azzurre, mentre l’intero torneo in rosa sarà in streaming su Eurosport Player.

Per gli azzurrini dell’Italia Under 20, invece, saranno visibili solo i due match interni contro Scozia e Inghilterra, che verranno trasmessi in streaming web sulla pagina Facebook della Fir.

Rispondi