Minirugby: aperte le iscrizioni al “Città di Treviso”

Sta per arrivare una nuova edizione del Torneo Mini Rugby “Città di Treviso”, che oggi dà il via alle iscrizioni per partecipare alla sua 42° edizione.

La storica kermesse minirugbistica nata alla fine degli anni ’70, nel tempo ha apportato continue novità mantenendo saldo l’intento sociale di riunire in una due giorni tutte le squadre italiane ma non solo, che durante la stagione sportiva non hanno avuto la possibilità di incontrarsi. Il Torneo si svolgerà sabato 9 e domenica 10 maggio 2020 nelle sedi di Treviso e Paese.

Avranno la possibilità di partecipare al torneo le prime:
48 squadre che si iscriveranno alla categoria Under 6
80 squadre che si iscriveranno alla categoria Under 8
72 squadre che si iscriveranno alla categoria Under 10
72 squadre che si iscriveranno alla categoria Under 12
32 squadre che si iscriveranno alla categoria Under 14 maschile
14 squadre che si iscriveranno alla categoria Under 14 femminile

Ogni società potrà iscrivere sino a un massimo di 3 squadre per le categorie dall’ Under 6 all’ Under 14 (qui tutte le info). Il Benetton Rugby in occasione della 42° edizione del Torneo Mini Rugby “Città di Treviso” ha inoltre introdotto delle nuove agevolazioni:

1) la società che partecipa al Torneo con tutte le  categorie maschili avrà una riduzione di € 200,00, importo che verrà rimborsato alla chiusura della manifestazione.

2) I Club che iscriveranno 2 squadre per la stessa categoria, avranno uno sconto del 50% sull’iscrizione della seconda squadra, importo che verrà rimborsato alla chiusura della manifestazione.

Foto – Benetton Treviso

Rispondi