Pro 14: Zebre, con i Kings giocheranno a Jesi

Dopo la partita di coppa a Calvisano e il match con Munster a Legnano, annunciata la terza “trasferta” stagionale lontano da Parma.

L’annuncio ufficiale arriverà martedì prossimo, quando a Jesi le Zebre renderanno noto l’evento rugbistico internazionale del campionato Guinness PRO14 che si terrà in primavera allo Stadio Carotti di Jesi, in provincia d’Ancona. Si tratta del match tra le Zebre e i Southern Kings che, dunque, si disputerà lontano dal Lanfranchi di Parma.

Sarà, dunque, la terza ‘trasferta’ dei bianconeri in stagione, che già hanno affrontato Brive a Calvisano, causa impraticabilità del campo di Parma, e a febbraio sfideranno il Munster a Legnano. Lo spostamento del match a Jesi dovrebbe coincidere con i lavori di manutenzione del Lanfranchi e, secondo fonti interne alle Zebre, potrebbero coinvolgere almeno uno o due altri match da qui a fine stagione che, dunque, verranno giocati lontani da Parma e dai suoi tifosi.

4 commenti su “Pro 14: Zebre, con i Kings giocheranno a Jesi

    1. accidenti, spero riescano a risolvere in fretta il problema dell’impianto, sarebbe una bella festa di rugby da quelle parti. Non dovessero riuscirci, dove si potrebbe spostare la partita?

    2. da jesino non riesco a dispiacermi troppo per gli abbonati…. (comunque tranquilli, il suddetto muro è solo un muro esterno, neanche vicino al campo)

Rispondi