Pro 14: Benetton Treviso-Zebre, data, orario e come vederla in tv

Va in scena sabato prossimo il secondo derby italiano della lega celtica di rugby. Ecco come vederlo in streaming.

Tornano in campo Benetton Treviso e Zebre a una settimana dalla sfida del Lanfranchi, vinta per 8-13 dai biancoverdi nel pantano di Parma. Il secondo appuntamento è questo sabato, con fischio d’inizio alle ore 14.00, allo Stadio Monigo di Treviso e sarà visibile in diretta su DAZN.

Segui Benetton Treviso-Zebre qui in diretta streaming su DAZN.

La Benetton, che un anno fa centrava per la prima volta i playoff, con il successo di Parma ha accorciato il distacco dalla top 3 della propria conference, ora ridotto a 6 punti, mentre i bianconeri sono attualmente ultimi parimerito con gli Ospreys nel proprio girone.

Nel match d’andata, giocata su un campo al limite della praticabilità, sono risultate decise la meta di Hame Faiva, gli errori dalla piazzola di Marcello Violi e l’avanti a tempo ampiamente scaduto dei bianconeri che erano a un passo dalla meta del pareggio e della possibile vittoria. A Monigo, sabato, la Benetton cercherà altri punti per conquistare i playoff, mentre le Zebre vogliono una vittoria per uscire dalla crisi.

Foto – Stefano Delfrate

3 commenti su “Pro 14: Benetton Treviso-Zebre, data, orario e come vederla in tv

  1. Hai ragione magari Piardi non sbaglia il colore, ma ovviamente per voi la arbitrare del pro14 è manipolata da Gavazzi 😆😆😆😆

Rispondi