Rugby & Streaming: Il palinsesto del weekend

Zebre e Benetton nelle coppe europee e la tappa di Città del Capo delle Sevens Series nel menu ‘televisivo’ del fine settimana.

Il week end televisivo si aprirà venerdì 14 dicembre con la sfida in programma allo Stade Amèdee-Deménech di Brive dove la franchia con base a Parma, le Zebre Rugby, affronteranno i padroni di casa alle 20.00, incontro che sarà possibile seguire in diretta streaming sul sito dell’European Professional Club Rugby (epcrugby.com).

Il giorno seguente, sabato 14, il match del quarto turno di Champions Cup che vedrà impegnata Benetton Rugby al Monigo contro i francesi del Lione, sarà protagonista della diretta televisiva delle 13.45 su DAZN.

Segui Benetton Treviso – Lione in diretta streaming su DAZN.

Da questo pomeriggio a domenica, invece, a Città del Capo si disputerà la seconda tappa delle Sevens Series maschili e la terza di quelle femminili. Tutti i match si potranno vedere in streaming sul sito di World Rugby (world.rugby)

Champions Cup

IV TURNO  – Sabato 14 dicembre ore 13.45
Treviso, Stadio Monigo
Benetton Treviso – Lione, diretta DAZN

Challenge Cup

IV TURNO  – Venerdì 13 dicembre ore 20.00
Brive, Stade Amèdee-Deménech
Brive – Zebre, diretta www.epcrugby.com

3 commenti su “Rugby & Streaming: Il palinsesto del weekend

  1. Per la verità, non sembra che World Rugby offra lo streaming, anche se l’Italia non compare tra i paesi con un broadcaster.
    Potreste chiarire come si fa a vedere le World Series?

  2. Gentile Duccio,

    anche per le future tappe delle World Serie, si potrebbe capire come fare a vederle?
    Sul sito di World Rugby l’Italia non è citata tra i paesi per i quali vi è broadcaster, quindi in teoria e in precdenza, lo streaming di World Rugby, specialmente per le ragazze, era visibile.
    Ora, come Lei stesso ha constato, queso non è più.
    Si potrebbe capire la situazione?
    Mille grazie in anticipo

Rispondi