Barbarians: con il Galles in campo Turani e Biagi

Il pilone del Colorno e la seconda linea delle Zebre impegnati sabato nella doppia sfida di sabato a Cardiff.

C’è anche l’azzurro nella doppia sfida tra il Galles e i Barbarians sabato a Cardiff. Al Principality Stadium, infatti, andranno in scena sia il confronto tra le due formazioni femminili (ore 11.45) sia tra quelle maschili (ore 15.45) e il club a inviti schiererà nelle due squadre una componente azzurra.

Alla mattina, infatti, sarà la volta della prima linea del Colorno e dell’Italdonne Silvia Turani a scendere in campo, addirittura da titolare, a fianco di colossi del rugby femminile mondiale come Clara Nielson e Steph Te Ohaere-Fox.

Nel tardo pomeriggio, invece, partirà dalla panchina George Biagi, che a coronazione di una fantastica carriera potrà indossare un’altra maglia bianconera oltre a quella delle Zebre. Biagi indosserà la maglia numero 19 del Baa-baas guidati da Warren Gatland e Robbie Deans. Con questa apparizione George affiancherà azzurri del calibro di Stefano Bettarello, Massimo Giovanelli, Sergio Parisse e Martín Castrogiovanni – tra gli altri – che in passato hanno disputato un match con i Barbarians.

Rispondi