Challenge Cup: Calvisano, il XV per i Cardiff Blues

Massimo Brunello ha annunciato la formazione che affronterà i francesi domani in Europa.

Inizia la stagione internazionale delle Coppe Europee con la prima partita, Kawasaki Robot Calvisano contro Cardiff Blues. Secondo Massimo Brunello ” La partita sarà un’occasione per testare le qualità dei giocatori ad un livello sicuramente molto più elevato rispetto al TOP12. Saremo sottoposti ad una pressione fortissima ed ogni nostro errore sarà punito senza pietà. Il rugby è questo. Noi siamo pronti e fiduciosi di far bene e certi che sarà una esperienza positiva al di là del risultato”

” Per noi giocatori sono esperienze che lasciano un segno senza dubbio positivo – ha detto Alberto Chiesa – nel senso che confrontandoci con squadre di un livello superiore mettiamo alla prova le nostre capacità e questi incontri ci indicano con precisione i nostri limiti  e gli ambiti di miglioramento. Io personalmente ho disputato, dal mio primo match internazionale nel 2009, molte partite di Coppe Europee e da tutte ho potuto trarre insegnamenti fondamentali per lo sviluppo della mia carriera”

CALVISANO

Van Zyl; Susio, De Santis, Mazza, Balocchi; Pescetto, Consoli; Vunisa, Casolari,Archetti; VanVuren, Wessels; Cittadini, Morelli, Brugnera
In panchina: Luccardi, Leso, Michelini, Venditti, Koffi, Semenzato, Chiesa, G. Panceyra

This poll is no longer accepting votes

Vota il Buttiga Player of the Year 2019
7727 votes
VotaRisultati

Rispondi