Top 12: Petrarca e Calvisano puntano al bis

Sono pronte a scendere in campo le quattro formazioni che oggi apriranno il secondo turno di gare del Peroni TOP12 2019/20.

A Roma, presso il Centro di Preparazione Olimpica del CONI, Giulio Onesti, la Lazio Rugby 1927, a caccia dei primi punti di stagione, riceverà l’Argos Petrarca Padova che nel match d’esordio nel massimo campionato italiano si era assicurato i primi 5 punti in classifica superando la formazione dei Medicei. Si giocherà alle 15.00 con la direzione del fischietto livornese Matteo Liperini.

Un’ora più tardi la Toscana Aeroporti I Medicei farà il proprio debutto stagionale al Ruffino Stadium Mario Lodigiani di Firenze e lo farà in grande stile. A contendere la vittoria ai gigliati nel secondo turno del Peroni TOP12 saranno i Campioni in carica del Kawasaki Robot Calvisano, reduci dalla vittoria a punteggio pieno sui neo promossi del HBS Colorno. Dirigerà il match il sig. Emanuele Tomò (Roma).

TOP 12 – SECONDA GIORNATA

Lazio – Petrarca Padova
Firenze – Calvisano
Colorno – Mogliano
Rovigo – Fiamme Oro
San Donà – Valorugby
Viadana – Lyons Piacenza

TOP 12 – CLASSIFICA

Rovigo, Calvisano, Petrarca Padova, Mogliano, Fiamme Oro 5; San Donà 1; Viadana, Valorugby, Lazio, Firenze, Colorno, Lyons Piacenza 0

Rispondi