Serie A femminile: restano 5 le regine imbattute

Si è disputato ieri il terzo turno del massimo campionato femminile di rugby. Ecco come è andata.

Nel girone 1 della Serie A femminile continua a vincere l’Arredissima Villorba Rugby che centra il bonus per 53-8 contro le Red Panthers. Vince largamente anche il Valsugana Rugby che supera il CUS Ferrara in trasferta per 108-0, mentre l’Unione Rugby Capitolina trova la prima vittoria della stagione vincendo in casa 18-12 contro l’HBS Colorno.

Nel Girone 2 unico successo esterno di giornata per il CUS Pavia per 35-5 sul campo delle Mastine Rugby Parabiago, mentre il Rugby Monza ed il CUS Genova hanno avuto rispettivamente la meglio sul CUS Milano per 15-3 e sulle Lions Tortona Rugby per 27-0. Vince la capolista Chicken CUS Pavia sul campo del Parabiago per 5-35, guadagnando così la cima della classifica a quota 15 punti.

Nel girone 4 vittorie con bonus per le Donne Etrusche per 5-52 sul campo del CUS Pisa e per le Belve Neroverdi con il punteggio di 59-5 sul terreno dell’Amatori Torre del Greco. Primo successo della stagione anche per il Montevirginio che batte i Puma Bisenzio in casa per 14-8.

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA DELLA TERZA GIORNATA DELLA SERIE A FEMMINILE

Foto – Marco Turchetto/RugbytoItaly

Rispondi