Mondiali 2019: Per la Rai in Giappone si sta giocando il 6 Nazioni

Durante il Tg 1 di oggi la giornalista che parlava del tifone in Giappone ha detto che “Italia-Nuova Zelanda” è del 6 Nazioni. E fortuna che hanno i diritti dei Mondiali…

Rai, di tutto di più. Soprattutto come figuracce. Durante il servizio di oggi del Tg 1 sul tifone che sta investendo il Giappone, infatti, la giornalista ha dichiarato che Hagibis colpisce anche due eventi sportivi. “Le qualifiche del GP di Formula 1, spostate a domenica mattina, e la partita del torneo 6 Nazioni tra Italia e Nuova Zelanda” ha detto la giornalista (qui il tg, la gaffe circa al minuto 20). E fortuna che la Rai i Mondiali in Giappone li sta trasmettendo in esclusiva…

4 commenti su “Mondiali 2019: Per la Rai in Giappone si sta giocando il 6 Nazioni

  1. La RAI ha altri interessi che non il rugby che probabilmente è caduto sui loro canali per necessità politica ma senza particolare entusiasmo, vedi le telecronache dell’imbalsamatore di mummie

  2. Partite in chiaro in tv e tutto (TUTTO) il resto bene e gratis in streaming sul sito RWC. Per me, ottimo e abbondante. Fosse così per il Pro14, magari uscirebbe dalla clandestinità.

  3. Beh, se trasmettessero regolarmente partite di rugby in diretta potrei anche sopportare di sentirle definire” torneo di petanque”…. 🙂

Rispondi