Pro 14: Treviso e Zebre, ecco le novità

Domani inizia l’avventura celtica delle formazioni italiane che si presentano in campo con tanti nomi nuovi.

Inizia oggi la nuova stagione del Guinness Pro 14, il campionato di rugby che comprende squadre di Italia, Irlanda, Galles, Scozia e Sudafrica. Favoriti sono i campioni in carica del Leinster, ma grande interesse c’è anche per la coppia italiana formata da Benetton Treviso e Zebre.

Segui live e in esclusiva Zebre e Treviso su DAZN

Due franchigie che hanno obiettivi diversi da conquistare. Vediamo, dunque, come sono cambiate le due squadre rispetto a un anno fa. Continua a leggere su OA Sport.

Un commento su “Pro 14: Treviso e Zebre, ecco le novità

  1. Al momento le partite di Benetton e Zebre non sono nella programmazione DAZN. Li ho contattati via chat e Twitter. In sintesi: via chat l’operatrice mi ha rimandato alla programmazione. Quando ho fatto osservare che lì non c’erano mi ha risposto “No, se non le trovi li, non ci saranno, ma riprova piu´tardi e vedere se ci sono aggiornamenti”.
    Via Twitter notizie migliori: “Ciao Paolo, ti confermo che è presente nella programmazione 🙂 Si parte domani con Benetton Rugby-Leinster Rugby alle 18.15”.

    Sicuramente le partite ci saranno, è triste vedere però che non hanno nemmeno interesse a promuoverle dato che non sono in palinsesto nemmeno un giorno prima del loro inizio.

Rispondi