Rugby & Streaming: Dazn, da ottobre addio mese di prova

Il canale sportivo online toglierà l’opzione di avere un mese gratuito a partire dal prossimo 7 ottobre.

Come già successo con Netflix, anche Dazn ha deciso di eliminare il mese di prova dal suo pacchetto streaming. Colpa dei ‘furbetti’, cioè di coloro che sfruttavano questo sistema per fare più abbonamenti di prova, cambiando account ogni mese, ma anche perché ormai Dazn è entrato nel mercato e, dunque, ora proporrà solo l’abbonamento diretto ai suoi programmi.

Con la nuova stagione il pacchetto di Dazn si è allargato, offrendo anche un canale Eurosport, quindi da quest’anno si potranno vedere, tra le altre cose, la Serie A e l’Eurolega di basket, tre dei quattro Slam del tennis, il Giro d’Italia e la Coppa del Mondo e i Mondiali di sci.

Segui live e in esclusiva Zebre e Treviso su DAZN

Per il rugby, invece, confermata la copertura della Guinness Pro 14 e delle coppe europee, Heineken Cup e Challenge Cup. Con il torneo celtico al via il prossimo 27 settembre e le coppe europee il 15 novembre, dunque, per chi vuole ancora sfruttare l’offerta del mese di prova dovrà abbonarsi a Dazn entro il 6 ottobre. Per farlo basta cliccare qui e inserire i propri dati.

Rispondi