Rugby in tv: il palinsesto del weekend

Test match, ma non solo, nel fine settimana televisivo e in streaming.

Il grande rugby internazionale con i Test Match pre Mondiali, insieme alle fasi finali di Mitre Cup e Currie Cup, andranno a popolare il palinsesto televisivo del prossimo weekend.

Si parte nella serata di domani con l’Italrugby che sarà di scena a Parigi. Allo Stade De France il XV di Conor O’Shea proseguirà la sua marcia di avvicinamento alla Rugby World Cup in Giappone affrontando i padroni di casa guidati dall’ex CT Azzurro Brunel. La partita sarà trasmessa in diretta su Rai Sport alle 21.10.

La mattinata di sabato si aprirà con la quarta giornata di Mitre Cup. Ad affrontarsi, in diretta su Sky Sport Collection alle 9.35, saranno Waikato e Auckland. Alle 14.30, sempre in diretta su Sky Sport Colletion, spazio alla prima semifinale di Currie Cup tra Lions e Griquas.

Alle 15.30 i riflettori si sposteranno sulla marcia di avvicinamento ai Mondiali in Giappone con Galles e Irlanda che si sfideranno testando i rispettivi stati di forma verso la rassegna iridata: diretta su DAZN.

Chiusura del weekend dedicata alla seconda semifinale di Currie Cup con Cheetahs e Sharks che si affronteranno in diretta su Sky Sport Collection alle 17.

PALINSESTO

Test Match – 30.08.19 – ore 21.10 – diretta Rai Sport
Francia v Italia 

Mitre Cup – IV giornata – 31.08.19 – ore 9.35 – diretta Sky Sport Collection
Waikato v Auckland 
Currie Cup – Semifinale – 31.08.19 – ore 14.30 – diretta Sky Sport Collection
Lions v Griquas 
Test Match – 31.08.19 – ore 15.30 – diretta DAZN
Galles v Irlanda 
Currie Cup – Semifinale – 31.08.19 – ore 17 – diretta Sky Sport Collection
Cheetahs v Sharks

Rispondi