Pro 14: Treviso, l’ultimo acquisto è Sarto?

L’ex ala dei Glasgow Warriors si allena da settimane con la Benetton. Contratto in vista?

La notizia arriva dalla Tribuna di Treviso, ma non è nulla d’ufficiale. Secondo le voci raccolte dal quotidiano locale, però, Leonardo Sarto potrebbe essere l’ultimo acquisto della Benetton Treviso in quest’estate rovente.

L’ala, ex Glasgow Warriors e Leicester Tigers, è da settimane aggregata alla squadra biancoverde, ma secondo i ben informati per Sarto sarebbe pronto un contratto per restare in pianta stabile a Monigo. Se confermato sarebbe un potenziale colpaccio per la Benetton, mentre l’ala avrebbe l’occasione – a 27 anni – di ricominciare una carriera che si è interrotta negli ultimi anni a causa dei tanti infortuni.

5 commenti su “Pro 14: Treviso, l’ultimo acquisto è Sarto?

  1. Io eviterei…serve un estremo, meglio concentrare li’ gli sforzi, e poi ho il ricordo di certi atteggiamenti di questo.giocatore… non vedo come possa allinearsi al lavoro fatto sul gruppo in casa TV. Ma negli ultimi anni hanno dimostrato di sapere molto ben quel che fanno, quindi, aspetto curioso gli sviluppi

  2. Giocatore di cristallina classe, forse un pò spocchioso ma che a Glasgow a fatto eccellenti cose, per me da recuperare e in Benetton potrebbe essere il luogo e ambiente adatto, come hanno dimostrato ad oggi essere capaci nel gestire e rivitalizzare i giocatori..

  3. La classe non si discute, la continuità e intensità un po’ meno. Comunque con l’addio ufficiale di Bronzini jr un’ala servirebbe, anche se dovrebbe saper giocare più da estremo, cosa che Sarto non fa.
    Speriamo non voglia dire Sperandio fisso a 15, perchè quando gioca ala si vede nettamente la differenza di rendimento

Rispondi