Pro 14: Leo Sarto si allena in Ghirada

L’ala azzurra, attualmente senza squadra, si allena sui campi della Benetton. Un caso o un segnale?

Leonardo Sarto in Ghirada, la casa della Benetton Treviso. Oggi la Tribuna di Treviso racconta come l’ex ala di Glasgow e Leicester sia stato visto sui campi d’allenamento dei biancoverdi. Sarto, 27 anni, attualmente è senza contratto dopo i problemi fisici degli ultimi anni e sul suo futuro si sa poco.

La sua presenza alla Ghirada, però, fa subito volare la fantasia. Nonostante la Benetton abbia ufficialmente chiuso il proprio mercato per la prossima stagione è certo che un’opzione forte ed esperta come Sarto non è mai da scartare. Il giocatore si sta solo tenendo in forma in attesa di una sistemazione o la Benetton sta valutando il suo arrivo?

Foto – Instagram/leosarto92

5 commenti su “Pro 14: Leo Sarto si allena in Ghirada

      1. Ok, ma a 10 e 15 durante il mondiale chi hai? Rizzi e Keatley? Sperandio appena operato al collo? A meno che non vogliano dare grande fiducia a qualche ragazzino o provare alla bisogna Ioane 15, tanto lui puo’ fare anche il pilone se vuole 🙂

  1. Più che altro ci sono anche i problemi fisici di Sperandio che non sono proprio il massimo, considerando le assenze certe di Hayward con la nazionale nel corso della stagione.

Rispondi