Mondiali juniores: è il momento delle semifinali

Si disputano oggi in Argentina le semifinali del torneo Under 20. L’Italia si gioca l’accesso alla finalina per il nono posto.

Saranno Argentina, Australia, Sudafrica e Francia a giocarsi il titolo 2019 dei Mondiali juniores di rugby. Oggi pomeriggio, infatti, si disputano le semifinali del campionato iridato Under 20 in Argentina e saranno due di queste quattro nazioni a conquistare un posto nella finalissima.

La giornata, che si può vedere tutta in streaming sul sito di world.rugby, inizierà alle 15.30 italiane con la sfida per il nono posto tra l’Italia e la Scozia, con gli azzurrini alla ricerca del primo successo nel torneo, e con Nuova Zelanda-Galles, che vale un posto nella finale per il 5° posto.

Alle 18.00, sempre italiane, la prima semifinale tra i padroni di casa dell’Argentina e l’Australia, mentre in contemporeanea si gioca anche Georgia-Fiji, altra sfida per il nono posto. Alle 20.30, infine, l’altra semifinale tra Sudafrica e Francia e l’altra semifinale per il 5° posto tra Inghilterra e Irlanda.

MONDIALI JUNIORES – SEMIFINALI

9-12 posto
Italia – Scozia
Georgia – Fiji
5-8 posto
Nuova Zelanda – Galles
Irlanda – Inghilterra
1-4 posto
Argentina – Australia
Sudafrica – Francia

Foto – Leo Galletto/World Rugby

Rispondi