Rugby & Media: R1823 premiato dal C.I.A.R.

Il Club Italia Amatori Rugby ha consegnato un premio speciale al sottoscritto “per aver contribuito con passione e impegno alla crescita del rugby italiano”.

Si è tenuta oggi a Verona, ospiti del Rugby Verona, la consegna degli annuali premi del Club Italia Amatori Rugby per la stagione 2017/18. A questo blog è stato consegnato un premio speciale “per aver contribuito con passione e impegno alla crescita del rugby italiano”. Un premio per il quale, oltre al C.I.A.R., voglio ringraziare sicuramente tutti i lettori che da oltre 10 anni mi seguono, ma anche l’amico Paolo Wilhelm per il suo continuo contributo, e che è un premio che mi ha commosso perché dedicato proprio alla stagione, quella 2017/18, che ha visto morire Rugby1823 e, poi, rinascere R1823.

Oltre a R1823 sono stati premiati Jacopo Sarto, miglior giocatore 2017/18, Antonio Liviero, miglior giornalista, Matteo Liperini, miglior arbitro, Biella Rugby, miglior società, Giacomo Lucibello, miglior dirigente, e Massimo Brunello, come miglior tecnico.

Inoltre, durante la premiazione, sono state consegnate le “Fronde d’oro” per chi ha dedicato 40 anni della propria vita al rugby. Sono stati premiati: MIRCO CARRARO, MIRCO BRESCIANI, LORIS RENICA, VITTORIO MUNARI, LUCIANO PAVAN, MARIO PASTI, DAVID ADAMI, STEFANO BETTARELLO, ALESSANDRO BIASIOLO, LUCIO BOCCALETTO, FLAVIANO BRIZZANTE, OSCAR COLLODO, CORRADO COVI, RENATO DE GENNARO, ROBERTO DELL’UOMO, PIERGIANNI FARINA, ANTONIO GALEAZZO, MAURO GARDIN, FULVIO LORIGIOLA, GUIDO ROSSI, GIORGIO SBROCCO, PAOLO STURARO, ANTONIO TALARICO, ARIANO VENTURINI, PAOLO VIGOLO, FRANCESCO ZAMBELLI, GIANNI ZANON, DANILO ZANTEDESCHI, MAURIZIO FRESCHI, DINO MENEGAZZI, CARLO GUERTRIERI, PIERO VOLPI, FABIO NARDI E GIANCARLO RICCI.

2 commenti su “Rugby & Media: R1823 premiato dal C.I.A.R.

  1. Cingratulazioni, meritatissimo.

    Aggiungo che mi fa un non so che leggere fra i premiati i due migliori giocatori della mia “epoca”, Bettaarello e Collodo, perché sembra un Oscar alla carriera che si assegna ai vecchi.

Rispondi