Serie A: Noceto batte Catania e spera ancora

Gli emiliani si impongono dopo il ko con l’Accademia e ora servirà il prossimo turno per decidere la quarta semifinalista.

Va al Rugby Noceto la seconda partita del Barrage del Campionato di Serie A che metterà in palio un posto per le semifinali play-off del campionato. Gli Emiliani superano con un netto 28-0 il Bingo Family Amatori Catania salendo a quota 6 in classifica dopo la sconfitta della prima giornata contro l’Accademia Nazionale Ivan Francescato. Il match in calendario domenica prossima tra il Bingo Family Amatori Catania e l’Accademia Nazionale sarà l’ago della bilancia per identificare la quarta semifinalista che potrà proseguire la lotta per l’accesso al Peroni TOP12 2019/20.

Nella seconda partita per il Play-Out del Campionato Italiano di Serie A il Primavera Rugby supera 20-15 il TKGroup Rugby Torino in un incontro molto equilibrato fino al termine. I torinesi con il punto bonus conquistato salgono a quota 6 punti in classifica e conquistano matematicamente la salvezza. Il risultato di Vicenza-Primavera (rispettivamente a quota 0 e 4 punti) definirà la squadra che retrocederà in Serie B.

Foto – Instagram/rugbynoceto

Rispondi