Top 12: Verona e Lazio si giocano la salvezza

Oggi pomeriggio, diretta streaming Fir, va in scena lo spareggio per decidere chi retrocederà in Serie A.

Allo Stadio Plebiscito di Padova Verona e Lazio si contenderanno l’ultimo posto utile per la permanenza nel Peroni TOP12 2019/20. Mors tua, vita mea: è questo il riassunto di una gara che si prospetta piena di colpi di scena così com’è stato l’andamento di entrambe le squadre in campionato durante la regular Season.

Avvio non entusiasmante per gli Scaligeri che sono riusciti a rialzare la testa nella parte centrale del torneo non riuscendo ad avere continuità di risultati nella parte finale della stagione che ha visto una Lazio mai doma che ha reagito sul campo riuscendo ad agguantare non senza difficoltà il decimo posto – in coabitazione con il Verona – dopo la penalizzazione di quattro punti che sembrava poter compromettere le chances salvezza del XV guidato da Montella. Diretta della partita sabato alle 16.30 su Facebook, Youtube e App FIR.

VERONA – LAZIO

Sabato 11 maggio, ore 16.30 – Stadio Plebiscito, Padova
Verona: Mortali; Buondonno, Conor, Quintieri, Cruciani; McKinney, Soffiato; Zanini, Rossi, Riccioli; Bernini, Signore; Cittadini, Silvestri, D’Agostino.
In panchina: Delfino, Furia, Greeff, Zago, Spinelli, Navarra, Pavan, Geronazzo
Lazio: Bonifazi; Guardiano, Coronel, Lo Sasso; Di Giulio; Ceballos, Bonavolontà D.; Duca; Filippucci, Pagotto; Malan, Giancarlini; Santana, Baruffaldi, Cafaro.
In panchina: Amendola, Corcos, Bolzoni, Ricci, Ercolani, Albanese, Teresi, Freydell, Brui

Foto – Verona Rugby

Rispondi