London Irish: due acquisti da urlo per la Premiership

La squadra neopromossa nel massimo campionato inglese hanno messo a segno due colpi importanti.

Sono tornati nella Premiership e vogliono restarci. I London Irish hanno vinto la Championship e sono stati promossi nel massimo campionato inglese e la squadra guidata da Declan Kidney e Les Kiss ha piazzato due colpi di mercato da 90.

Il primo arriva dall’Australia ed è l’esperto pilone dei Wallabies Sekope Kepu, 103 caps con la nazionale. 33 anni, già un’esperienza in Europa con il Bordeaux, Kepu è sicuramente un giocatore che può portare tanta esperienza, anche se arriverà in Inghilterra solo dopo i Mondiali.

Il secondo è, invece, l’irlandese Paddy Jackson, 25 caps con l’Irlanda. Cresciuto nell’Ulster, la carriera di Jackson ha avuto un brusco stop dopo una denuncia per stupro, per il quale è stato poi assolto, venendo licenziato dal club e perdendo la nazionale. Quest’anno ha giocato a Perpignan, ma ha rescisso il contratto dopo la retrocessione del club e ora andrà in Inghilterra.

Foto – Instagram/pjackson10

4 commenti su “London Irish: due acquisti da urlo per la Premiership

      1. .. e a dirla tutta lorlì, i London Irish, sono il club più italiano fra gli inglesi: McLean ma anche Teofilo e Keatley.

Rispondi