Pro 14: Munster e Benetton, arbitra Owens

Sarà l’arbitro gallese a fischiare nel quarto di finale di Limerick che vedrà in campo la squadra di Treviso.

Sarà l’esperto Nigel Owens ad arbitrare lo storico esordio di un club italiano nei playoff della Guinness Pro 14. Il gallese sarà affiancato da Ben Whitehouse e Dan Jones per la sfida dei barrage tra gli irlandesi del Munster e la Benetton Treviso che si giocherà sabato a Limerick.

La scelta di Owens dimostra l’importanza della posta in palio, e si spera sia la garanzia di un match arbitrato con attenzione. Magari senza troppi protagonismi da parte del fischietto gallese, ultimamente non così infallibile come in passato.

4 commenti su “Pro 14: Munster e Benetton, arbitra Owens

  1. Complimenti Duccio per la tua eleganza nella definizione di non proprio impeccabili le ultime uscite di NO. Il nostro sa bene quali peli allisciare, per cui le irlandesi sono sempre trattate bene.
    Nonostante questo, comunque è probabilmente il migliore del mazzo.

    1. O’Shea è un emissario del Munster e ci azzoppa di convocati in nazionale a due giorni dalla partita solamente per distrarre i trevisani…

      ps: mancano pochi mesi al mondiale e l’IRFU, con il suo player welfare, non dovrebbe rischiare che i suoi preziosi nazionali si possano far male in partitelle sciocche come il barrage di pro14 o la finale di champions…
      dovrebbe essere già partito l’ordine di schierare le riserve… che tanto i nazionali irlandesi dovrebbero portare solamente la maglia col trifoglio…

Rispondi