British & Irish Lions: Eddie Jones “Non li allenerei mai”

Con il suo solito stile e carattere il tecnico dell’Inghilterra rimanda al mittente chi lo vede in prima linea per il prossimo tour.

Allenare i British & Irish Lions? “Un ruolo d’ambasciatore, nulla più. Io voglio allenare” Eddie Jones dixit. Che poi sarcasticamente aggiunge “L’ultima cosa di cui ho vogglia è di stare 8 settimane indossando un blazer”.

Tradotto: non mi vedrete mai alla guida dei British & Irish Lions. Eddie Jones rimanda al mittente l’idea che potrebbe essere lui alla guida della squadra nel prossimo tour in Sudafrica e lo fa a modo suo. Cioè senza giri di parole.

“Piuttosto allenerei il Queensland nello Sheffield Shield” ha aggiunto, facendo riferimento alla squadra di cricket australiana. Insomma, si darebbe al cricket piuttosto che allenare i British & Irish Lions. Chiaro, no?

Un commento su “British & Irish Lions: Eddie Jones “Non li allenerei mai”

  1. Si vabbè, è Jones. Quello che non avrebbe mai allenato l’Inghilterra post mondiale 2015 perchè aveva un contratto con gli Stormers… Però, ecco, fosse stato il tour contro la NZ secondo me ci avrebbe fatto un pensiero

Rispondi