Rugby & Streaming: il palinsesto europeo del weekend

Tra oggi e domenica ricco programma ovale con le tre manifestazioni per club europeo.

Il prossimo weekend rugbistico sarà dedicato nuovamente alle competizioni europee per club. Si parte subito con il match che vedrà impegnata la Benetton Treviso a Grenoble. Gli uomini di coach Crowley andranno a caccia di una storica qualificazione ai quarti di finale della Challenge Cup, partita che sarà trasmessa in diretta domani alle 19.45 in diretta su DAZN. Alle 20.45 il duo di partite valido per la sesta giornata della Champions Cup in diretta su DAZN: Newcastle Falcons-Tolone e Edinburgh-Montpellier.

Segui live e in esclusiva Zebre e Treviso su DAZN

Sabato si aprirà con un doppio match di Champions Cup alle 14 in diretta su DAZN: Saracens-Glasgow Warriors e Cardiff Blues-Lione. Alle 15 mirino puntato sulla Continental Shield: il Kawasaki Robot Calvisano andrà a caccia di una vittoria con bonus a Roma contro le Fiamme Oro per conquistare un posto per la finale play-off. Stesso obiettivo per il FEMI-CZ Rovigo a cui in Belgio, contro i Belgium Rugby Barbarians XV, basteranno quattro punti per centrare i play-off. Entrambe le partite saranno trasmesse in diretta su therugbychannel.it.

Alle 16 si torna in Challenge Cup con le Zebre che ospiteranno a Parma i francesi de La Rochelle provando a centrare il riscatto dopo la sconfitta nello scorso turno: la partita sarà trasmessa su DAZN. Alle 16.15 la Champions Cup riprenderà la scena con due match in diretta su DAZN: Racing 92-Scarlets e Leicester-Ulster. Alle 18.30 altro duo di partite che metterà di fronte Castres-Gloucester e Munster-Exeter Chiefs in diretta su DAZN.

Segui live e in esclusiva la Champions Cup su DAZN

Chiusura del weekend in programma alle 16.15 di domenica con due partite valide per la sesta giornata della competizione più importante dedicata ai club di rugby: Tolosa-Bath e Wasps-Leinster saranno trasmesse in diretta su DAZN.

PALINSESTO

18.01.19 – ore 19.45 – diretta DAZN
Grenoble v Benetton  

18.01.19 – ore 20.45 – diretta DAZN
Newcastle Falcons v Tolone
Edinburgh v Montpellier 

19.01.19 – ore 14 – diretta DAZN
Saracens v Glasgow Warriors
Cardiff Blues v Lione 

19.01.19 – ore 15 – diretta therugbychannel.it
Fiamme Oro v Calvisano
Belgium Barbarians XV v FEMI-CZ Rovigo 

19.01.19 – ore 16 – diretta DAZN
Zebre v La Rochelle 

19.01.19 – ore 16.15 – diretta DAZN
Racing 92 v Scarlets
Leicester v Ulster 

19.01.19 – ore 18.30 – diretta DAZN
Castres v Gloucester
Munster v Exeter Chiefs 

20.01.19 – ore 16.15 – diretta DAZN
Tolosa-Bath
Wasps v Leinster

Foto – Instagram/zebrerugby

Rispondi