Rugby & Sponsor: è ufficiale, sarà Guinness Sei Nazioni

Il Torneo più importante al mondo ha annunciato la partnership per i prossimi 6 anni. Ecco il comunicato.

Il marchio GUINNESS diventerà il nuovo title sponsor del Sei Nazioni, con il campionato che sarà conosciuto come GUINNESS SIX NATIONS dal 2019. Il Sei Nazioni è uno degli eventi sportivi più seguiti al mondo e attrae regolarmente il pubblico davanti alla TV e online nel Regno Unito, in Francia, Irlanda, Italia e in tutto il mondo. La nuova partnership con il più grande campionato di rugby cementa la posizione del marchio GUINNESS come uno dei più grandi sostenitori del rugby.

La nuova sponsorizzazione è un contratto di sei anni e rafforza considerevolmente l’impegno di GUINNESS per il rugby, aggiungendosi a un portafoglio già ampio che include la Guinness PRO14 e le partnership con le quattro Home Unions e le franchigie irlandesi di Leinster e Munster. GUINNESS lavorerà con il Sei Nazioni per accrescere ancor più il suo incredibile marchio. In particolare, il team di GUINNESS cercherà di sostenere sia l’esperienza dei giocatori sia dei fan e utilizzerà la sua sponsorizzazione per incoraggiare i milioni di fan adulti che guardano o partecipano ai giochi a bere in modo responsabile.

Commentando la nuova partnership, Benjamin Morel, CEO di Six Nations, ha dichiarato: “Siamo assolutamente lieti di migliorare il nostro rapporto di lunga data con GUINNESS e sarà un fantastico title sponsor del Campionato più grande del rugby: GUINNESS è leader mondiale e la nostra partnership tra due grandi marchi iconici ci permetterà di raggiungere un nuovo pubblico su scala globale. Non potremmo essere più entusiasti di lavorare con il team di GUINNESS nei prossimi anni sullo sviluppo di modi nuovi e innovativi per connetterci con i nostri fan e i nostri consumatori”.

Il Presidente di Diageo per l’Europa, la Turchia e l’India, John Kennedy ha dichiarato: “Non vediamo l’ora che inizi il GUINNESS SEI NAZIONI nel febbraio 2019. Lavorando con il Sei Nazioni vogliamo migliorare sia il Campionato sia l’esperienza dei fan per incoraggiare i fan adulti a guardare o assistere ai match e bere in modo responsabile”.

Mark Sandys, Global Head of Beer, Baileys e Smirnoff di Diageo, ha dichiarato: “Questo annuncio conferma il nostro sostegno di lunga data per il gioco del rugby e cementa la nostra posizione come uno dei maggiori sostenitori del rugby nel mondo. Per connettere le comunità lavoreremo con il Sei Nazioni per garantire che l’esperienza dei fan della GUINNESS SIX NATIONS sia ancora migliore”.

This poll is no longer accepting votes

Vota il Buttiga Player of the Year 2019
7727 votes
VotaRisultati

Rispondi