Test Match: tutto il programma di sabato 24 novembre

Sono tante le sfide in programma questo weekend. Eccole, con gli orari e dove vederle in tv e streaming.

Da Marsiglia a Parigi, passando per Roma e Londra. Il weekend internazionale che si sta avvicinando regala tante sfide, ma sicuramente gli occhi saranno puntati soprattutto su quattro partite. Quella che inizierà il fine settimana, cioè il match tra Canada e Hong Kong che allo Stadio Delort di Marsiglia assegnerà l’ultimo biglietto per la Coppa del Mondo 2019 in Giappone.

Sabato, invece, si partirà da Roma, dove l’Italia di Conor O’Shea affronterà gli All Blacks. Fischio d’inizio alle 15 allo stadio Olimpico e diretta tv e streaming su DMAX. Nel pomeriggio, poi, altre due sfide ‘minori’, con la Georgia che ospiterà le isole Tonga e la Scozia che affronterà l’Argentina al Murrayfield. E la partita sarà trasmessa in streaming web alle 15.30, con il match che potete vedere gratuitamente iscrivendovi a Dazn per il mese di prova cliccando qui.

Ci si sposta, poi, a Twickenham, dove l’Inghilterra ospiterà l’Australia in una sfida tra due squadre che vogliono trovare certezze, con soprattutto i Wallabies sul banco degli imputati. E la partita sarà trasmessa su Sky Sport 1. Nel tardo pomeriggio, poi, sfida attesissima a Cardiff, dove un Galles in buonissima forma affronta un Sudafrica altrettanto lanciato. Anche questo match attesissimo può venir visto in diretta streaming su Dazn.
Segui live e in esclusiva Galles-Sudafrica sabato alle 19.20 su DAZN

Si finisce, infine, tra Dublino e Lille. In Irlanda i tuttiverdi, reduci dal successo sugli All Blacks, affrontando degli Stati Uniti che si presentano all’appuntamento esaltati dal miglior risultato di sempre nel ranking mondiale, con gli USA che hanno superato anche l’Italia. In Francia, invece, i Bleus ospitano le Fiji. Diretta su Eurosport.

TEST MATCH – 23/24 Novembre

Venerdì 23 novembre
Hong Kong v Canada, ore 18 (Stadio Delort, Marsiglia)
Kenya v Germania, ore 21 (Stadio Delort, Marsiglia)

Sabato 24 novembre
Italia v Nuova Zelanda, ore 15 (Stadio Olimpico, Roma) DMAX
Georgia v Tonga, ore 15 (Tbilisi)
Scozia v Argentina, ore 15.30 (BT Murrayfield Stadium, Edimburgo) DAZN
Inghilterra v Australia, ore 16 (Twickenham, Londra) Sky Sport 1
Galles v Sudafrica, ore 18:20 (Principality Stadium, Cardiff) DAZN
Irlanda v Stati Uniti, ore 19:30 (Aviva Stadium, Dublino)
Francia v Fiji, ore 21.05 (Stade de France, Parigi) Eurosport 2

This poll is no longer accepting votes

Vota il Buttiga Player of the Year 2019
7727 votes
VotaRisultati

Rispondi