Italia – Irlanda: ecco come vederla in streaming

Domani sera, alle 21, si disputerà il test match di rugby tra gli azzurri e i campioni del 6 Nazioni. Ecco come vederlo su pc, smartphone e tablet gratuitamente.

Parte da Chicago il novembre ovale dell’Italrugby. Domani sera, alle ore 21, gli azzurri di Conor O’Shea sfideranno l’Irlanda campione del 6 Nazioni nel match che precede poi le sfide che si disputeranno in Italia contro Georgia, Australia e Nuova Zelanda. E se queste tre sfide si vedranno su DMAX, l’incontro di domani sera sarà in esclusiva sulla piattaforma streaming di DAZN. Non siete ancora abbonati? Ecco come fare e vedere Italia-Irlanda gratis.

L’incontro, che sarà commentato da Gianluca Barca e da Mauro Bergamasco, segnerà il debutto per una nazionale italiana sulla piattaforma di streaming sportiva. Oltre a Italia-Irlanda, su DAZN si potranno vedere altre sfide imperdibili di questo novembre internazionale. Prima della sfida degli azzurri, inoltre, live a partire dalle 15.45, il derby britannico tra Galles e Scozia, mentre nelle prossime settimana sono in programma Galles-Australia il 10 novembre, Irlanda-Nuova Zelanda e Scozia-Sudafrica il 17 novembre e Galles-Sudafrica il 24 novembre.

Come detto, per vedere questi incontri bisogna essere abbonati a DAZN. Ma la piattaforma di streaming offre un mese di prova e, dunque, potrete godervi le sfide di novembre gratis e poi decidere se continuare l’abbonamento che offre, da un punto di vista rugbistico, le sfide delle italiane in Guinness Pro 14 e le partite della Heineken Cup e della Challenge Cup. Per abbonarsi – o chiedere il mese di prova – basta che clicchiate qui e seguiate i passaggi chiesti.
Con DAZN segui il rugby IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

3 commenti su “Italia – Irlanda: ecco come vederla in streaming

Rispondi