Rugby in tv: Italia-Irlanda e Challenge Cup su Dazn

La Fir ha annunciato la trasmissione del test di Chicago e della coppa europea sul canale streaming.

A partire da questo weekend sulla piattaforma di streaming sportiva sarà possibile vedere anche i migliori incontri delle principali competizioni europee per club, la Heineken Champions Cup e la European Rugby Challenge Cup, che vede al via le franchigie italiane Benetton Rugby e Zebre Rugby Club.

Entrambe le squadre italiane esordiranno sabato 13 ottobre: il Benetton Rugby ospiterà alle 15:00 i francesi del Grenoble, mentre le Zebre voleranno in Inghilterra per affrontare alle 16:00 i Bristol Bears. Entrambe le partite saranno disponibili in diretta o in modalità on demand.

Ma le novità non finiscono qui: sabato 3 novembre, infatti, in diretta dalle 21:00 dal Soldier Field di Chicago, casa dei Chicago Bears della NFL, DAZN trasmetterà in esclusiva il primo dei test match autunnali della nazionale italiana, che lo vedrà opposta all’Irlanda, reduce dal Grande Slam nell’ultima edizione del Sei Nazioni. Questo appuntamento segnerà inoltre il debutto per una nazionale italiana sulla piattaforma di streaming sportiva.

DAZN trasmette in esclusiva 114 partite della Serie A TIM (3 per giornata), tutte le partite di Serie BKT, LaLiga e Ligue 1, tutte le partite della SSC Bari, il meglio di Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup e EFL Cup, oltre a sport americani (NFL, NHL e MLB), sport da combattimento (boxe, MMA), rugby, e molto altro. È possibile accedere all’intera offerta di DAZN con un’unica tariffa di €9,99 al mese, con il primo mese di prova gratuita e la possibilità di disdire l’abbonamento in ogni momento.

DAZN è disponibile su una vasta gamma di dispositivi connessi a internet, tra cui Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco. Per ogni account, è possibile associare fino a 6 dispositivi, di cui 2 utilizzabili contemporaneamente..

2 commenti su “Rugby in tv: Italia-Irlanda e Challenge Cup su Dazn

  1. In pratica l’unica forma di marketing di dazn riguardo il rugby sono i comunicati stampa.girati ai siti specializzati…ottima visibilita’

  2. Si hanno notizie su eventuali introiti derivanti dalle operazione ? Intendo in termini pubblicitari e ovviamente economici

Rispondi