Rugby in tv: Championship e Mitre Cup nel weekend

Saranno tre le partire trasmesse tra oggi e domani da Sky Sport.

Su Sky Sport spazio al “Rugby Championship” e alla Mitre 10 Cup, con tre partite in onda in diretta esclusiva tra il 24 e il 25 agosto. Per l’ex Tri Nations, l’equivalente del 6 Nazioni europeo, che vede in lizza quattro nazionali, Nuova Zelanda, Australia, Sud Africa e Argentina, si giocano i match della seconda giornata. Si comincerà da Auckland, dove saranno di fronte i padroni di casa e campioni in carica degli All Blacks e l’Australia. Match in programma all’Eden Park della città neozelandese, con diretta sabato dalle ore 9.35 su Sky Sport Arena.

In serata, trasferimento in Argentina, a Mendoza, per assistere all’incontro tra i Pumas argentini e il Sud Africa. L’impianto che ospiterà questa sfida sarà l’Estadio Malvinas Argentinas, con diretta dalle ore 21.10, su Sky Sport Uno.

Spazio, oggi, anche alla Mitre 10 Cup, l’ex storica NPC, torneo che vede in campo i club delle province neozelandesi. Anche in questo caso, seconda giornata e su Sky Sport Arena sarà possibile assistere a un incontro, quello tra i padroni di casa dei Taranaki e Manawatu. Dallo Yarrow Stadium, diretta oggi, venerdì 24 agosto, alle ore 9.45.

Foto – Instagram/allblacks

2 commenti su “Rugby in tv: Championship e Mitre Cup nel weekend

  1. Belle partite quest’anno in Mitre, nel complesso. A proposito di linea di placcaggio abbassata non devono averli avvertiti. Influenza crescente del XIII, e chiamata delle ruck ai posteri.

  2. Oggi particolarmente belle, Hawke’s corsari e spettacolo in corso a Taranaki. Ma quanto è forte Brad Weber? Faceva il back up di TJP al mondialino veneto.

Rispondi