Italrugby: le sfide con il Giappone su Discovery

Sabato la sfida sarà sul player di Eurosport, il secondo test match andrà in onda su DMAX.

Accordo in extremis per la trasmissione dei due test match dell’Italrugby in Giappone. Le partite che si disputeranno nei prossimi due weekend, infatti, sono state ‘acquistate’ da Discovery che le trasmetterà però su due piattaforme diverse. La sfida di sabato 9 giugno, fischio d’inizio alle 7.45, verrà infatti trasmessa su Eurosport Player, mentre quella del weekend successivo sarà in chiaro su Dmax.

Discovery ha annunciato oggi l’acquisizione dei diritti per i due test-match del tour estivo che, il 9 ed il 16 giugno, metteranno l’Italia di fronte al Giappone a Oita e Kobe. La sfida inaugurale del tour di dopodomani a Oita verrà trasmessa in diretta streaming su it.eurosport.com e sull’app gratuita di Eurosport per iOS e Android alle 7.45 italiane mentre una settimana più tardi, alle 7 italiane, DMAX canale 52 manderà in onda il secondo test tra i Brave Blossoms nipponici e gli Azzurri di Conor O’Shea in programma a Kobe. Per entrambi gli incontri telecronaca di Antonio Raimondi e commento tecnico di Vittorio Munari.

Un commento su “Italrugby: le sfide con il Giappone su Discovery

  1. Non capisco come mai non si voglia/riesca fare un ragionamento più a medio periodo “almeno” per la programmazione televisiva della nazionale.

    Tornando alla partita io sono assai preoccupato, ho visto l’oramai famoso pareggio Francia-Giappone e vabbè il primo tempo i transalpini ne hanno combinata una peggio di bertoldo pur di non volerla vincere ma la tecnica dei giapponesi in tutte le fasi di gioco è stupenda oltre al non mollare mai. Nonostante ciò leggo su tutti i siti e blog “dobbiamo vincere” “guai se non vinciamo”, io dico ci vorrà una splendida Italia per vincere. Sarà dura !

Rispondi