Mondiali Under 20: azzurri visibili in streaming

Il Mondiale U20 degli azzurri capitanati da Michele Lamaro approda sulla pagina Facebook ufficiale della FIR e sul portale Therugbychannel.

Tutti gli appassionati potranno seguire gratuitamente sui propri personal computer e sui propri smartphone i cinque incontri che vedranno la Nazionale Italiana U20 protagonista nel Mondiale di categoria al via domani in Francia, con commento dedicato in lingua italiana e la possibilità di commentare in tempo reale le azioni sulla pagina Facebook della Federazione.

La Nazionale U20 allenata da Fabio Roselli e Andrea Moretti debutterà domani, mercoledì 30 maggio, affrontando alle 18.30 la Scozia a Beziers. Nelle altre due partite della fase a gironi gli Azzurrini sfideranno l’Inghilterra – tra le favorite alla vittoria finale – il 3 giugno a Perpignan e l’Argentina U20 nuovamente a Bezier il 7 giugno. Le fasi finali, che determineranno i piazzamenti delle dodici Nazionali partecipanti alla rassegna iridata giovanile, il palcoscenico delle future stelle del rugby internazionale – dei atleti convocati da Conor O’Shea per il tour estivo in Giappone, ventuno hanno disputato il World Rugby U20s Championship – si disputeranno il 12 e il 17 giugno.

3 commenti su “Mondiali Under 20: azzurri visibili in streaming

Rispondi