Treviso: ufficiale Appiah, Banks tornerà part time?

Il pilone annunciato ieri, mentre l’apertura potrebbe tornare alla Benetton a gennaio.

Da un lato le certezze, come l’arrivo di Derrick Appiah, già anticipato da un paio di settimane e che ieri è stato ufficializzato dalla Benetton Treviso. Dall’altro le voci, con quella apparsa sulla Tribuna di Treviso che parla di un ritorno a gennaio di Marty Banks dal Giappone, con l’apertura che andrebbe a coprire il vuoto lasciato dagli impegni di Tommy Allan e Ian McKinley per il 6 Nazioni.

Tornando alle certezze, queste le prime parole di Appiah. “Ringrazio il club per avermi dato la possibilità di indossare questa maglia. L’esperienza fatta all’estero disputando diversi campionati con le maglie di Worcester, Edimburgo ed infine London Scottish mi ha permesso di crescere come giocatore e di arrivare sin qui. Mi sento pronto per iniziare questa nuova avventura, lavorerò con voglia e determinazione per ritagliarmi il posto in squadra. Non vedo l’ora di raggiungere traguardi importanti insieme alla società”.

Il direttore sportivo Antonio Pavanello ha poi aggiunto: “Mantenendo l’intento di inserire atleti con qualità diverse da quelle già presenti in rosa e in grado di aggiungere fisicità in gioco aperto, abbiamo individuato in Derrick una prima linea che rientra perfettamente nel profilo ricercato. Inoltre l’esperienza fatta nei diversi campionati esteri, gli ha permesso di maturare e migliorare anche nelle fasi statiche pertanto crediamo che possa essere un valore aggiunto che fornirà alla squadra un grosso contributo”.

10 commenti su “Treviso: ufficiale Appiah, Banks tornerà part time?

    1. verissimo, ma non credo ti faccia schifo averlo durante il 6N, considerato anche quanto successo quest’anno con le convocazioni e i rilasci

      1. Per carità, non mi farà mai schifo vedere uno che il rugby lo sa giocare stupendamente ma non ti nego che quest’anno è prevalsa la stizza nel vederlo, spesso, supponente.

  1. Qualcuno ricorda chi era il tallonatore della U20 che schierava insieme Appiah e Traorè?
    Banks part time? Quando devo andare a prenderlo all’aeroporto?

      1. quindi fuori dal “giro che conta”. Se non ricordo male c’erano state critiche riguardo quella under, ci fosse stata tutta la prima linea a farsi valere sarebbe stato significativo. Ma anche due su tre non c’è male. Grazie per l’informazione.

Rispondi