Mercato: Appiah torna in Italia (destinazione Treviso?)

Sui social network il pilone italiano ha annunciato l’addio ai London Scottish. Andrà in Pro 14.

“Volevo solo ringraziare @londonscottish per avermi dato quest’anno l’opportunità di giocare e crescere come giocatore. Mi mancheranno tutti, ma è tempo per me di tornare in Italia. Per mangiare un po ‘di pizza e pasta LOL 😂pace e amore” ha scritto Derrick Appiah su Instagram.

Insomma, il pilone 23enne di Modena torna in Patria a fine stagione. E secondo le voci raccolte da R1823 la destinazione è di quelle importanti, cioè la Benetton Treviso. Dopo l’esordio con il Mogliano Derrick ha giocato con i Worcester Warriors, per poi fare il girovago per l’Inghilterra. Ora, però, Appiah tornerà a casa e giocherà in Guinness Pro 14.

12 commenti su “Mercato: Appiah torna in Italia (destinazione Treviso?)

  1. Ma a Parma ci va qualcuno? No che li altro che uno, gliene mancano 15… Comunque ottima notizia, il ragazzo ha tanto potenziale che non credo abbiamo ancora visto…

  2. Speriamo abbia più testa di traorè…
    A me sinceramente avrebbe fatto più piacere se a treviso fosse arrivato Brugnara, dato come permit comunque.
    Sulla tribuna di treviso c’erano questi roumor:
    Partenze Minto e Zanusso (quest’ultimo forse destinazione proD2), Tagi, Douglas e Banks (forse ritorna per la finestra 6N…)
    Arrivi: Dewaldt (stormers), Appiah, Tavuyara, Zanon e Rizzi (poi scrivono anche del sogno…, ma non lo scrivo nemmeno).
    Poi questi i sicuri permit (forse qualcuno sarà effettivo e non permit): i piloni Brugnara(rovigo), Di Stefano (fiamme), la seconda Cannone (petrarca) e le terze Lamaro (petrarca) e Pettinelli (Calvisano).

    1. Banks part time sarebbe una bella notizia! Avevo capito che dei ragazzi che hai segnato come permit fosse tale solo Di Stefano, gli altri tutti arruolati in pianta stabile; spero sia un modo per garantire “l’ascensore” che in fir non sanno organizzare.
      MZ1 in bocca al lupo, spero raccolga tutte le soddisfazioni che merita!!!

  3. Ricordo un’intervista di quando lascio` Mogliano, disse che da Treviso lo avevano contattato ma sfortunatamente aveva gia` firmato con Worcester.

  4. Tanta carne al fuoco ieri:
    Connacht si separa da Keane dopo solo una stagione
    Ulster conferma che il prossimo Head Coach e’ Dan McFarland
    Giro di vite a MM in Galles:
    Sam Hidalgo Clyne agli Scarlets insieme a Kieran HArdy mentre Aled Davies andra’ agli Ospreys

Rispondi