TV: Coppe, Zebre e Super Rugby nel weekend

Il grande rugby europeo entra nella sua fase più calda e il weekend del 20-22 aprile regala un ampio numero di appuntamenti in diretta.

A lanciare come sempre il fine settimana è il Super Rugby dell’Emisfero Sud, con Waratahs v Lions in diretta su Skyb Sport 2HD alle 11.45 di venerdì mattina: in serata l’attenzione si sposta al Kingsholm Stadium di Gloucester dove i cherry-and-white dell’Azzurro Jake Polledri ospitano i Newcastle Falcons, in diretta Eurosport Player, nella semifinale di Challenge Cup.

Sabato mattina, dopo una puntata in Nuova Zelanda per Crusaders v Sunwolves (Sky Sport 3HD alle 9.35) si torna al di là della Manica per dare un nome all’altra fnalista d Challenge Cup: a fronteggiarsi, questa volta, i Cardiff Blues gallesi ed i francesi del Pau, ancora su Eurosport Player, Alle 16.30 le luci si accendono sul più prestigioso dei tornei continentali per Club, con la diretta su Eurosport 2 e Eurosport Player della prima semifinale di Champions Cup tra gli irlandesi del Leinster e gli Scarlets gallesi.

Al termine, sullo stesso canale, le Zebre scendono in campo per l’ultima volta in stagione sul campo di casa del “Lanfranchi” affrontand gli Ospreys nel recupero della diciassettesima giornata di Guinness PRO14, con Ulster v Glasgow Warriors a seguire alle 20.05 su Eurosport Player. Domenica, dopo una mattinata dedicata alla sfida australo-argentina tra Brumbies e Jaguares su Sky Sport 2HD, alle 16.15 il fine settimana si conclude con i fuochi d’artificio: i parigini del Racing ’92 ospitano la red army di Munster, in diretta Eurosport 2 e Eurosport Player, per definire la seconda finalista di Champions.

PALINSESTO

20.04.18 – ore 11.45 – diretta Sky Sport 2HD
Waratahs v Lions

20.04.18 – 20.45 – diretta Eurosport Player
Gloucester Rugby v Newcastle Falcons

21.04.18 – ore 9.35 – diretta Sky Sport 3HD
Crusaders v Sunwolves

21.04.18 – 15.00 – diretta Eurosport Player
Cardiff Blues v Pau

21.04.18 – ore 16.30 – diretta Eurosport 2
Leinster v Scarlets

21.04.18 – ore 18.45 – diretta Eurosport 2
Zebre v Ospreys

21.04.18 – ore 20.05 – diretta Eurosport Player
Ulster v Glasgow Warriors

22.04.18 – ore 08.05 – diretta Sky Sport2HD
Brumbies v Jaguares

22.04.18 – ore 16.15 – diretta Eurosport 2
Racing ’92 v Munster

2 commenti su “TV: Coppe, Zebre e Super Rugby nel weekend

  1. Leinster che per le regole sugli stranieri quasi sicuramente dovra’ rinunicare a Lowe per far spazio a Gibson-Park visto che Luke McGrath non ha recuperato dal suo infortunio.
    Sean O’Brien quasi sicuramente stagione finita.
    La buona notizia potrebbe invece venire da Henshaw che si e’ allenato regolarmente in settimana, se verra’ ritenuto idoneo, Nacewa dovrebbe tornare all’ala con Fergus McFadden dall’altro lato.
    Possibile recupero per Conan e Ruddock ma verra’ decisa domani la cosa, sicuro comunque Fardy a 6 con LEavy a 7.

  2. In settimana Pivac sta gasando l ambiente e portando al massimo l hype per questa sfida considerata storica per gli Scarlets. La semifinale rimane lo scoglio insuperabile per la squadra, che purtroppo ho la sensazione che anche quest anno rimarrà tale.
    La squadra a grosse linee sarà la stessa vista contro La Rochelle, con l eccezione per un posto all’ ala, in vantaggio sembrerebbe Tom Williams, più completo nei fondamentali e più affidabile in difesa rispetto al talentuoso ma fragile Vender..altrimenti la formula che vedrebbe Patchell all’ ala con Halfpenny spostato all’ ala…dobbiamo aspettare domani quando si saprà. O le formazioni..

Rispondi