Pro 14: Treviso, il XV per battere i Dragons

Kieran Crowley ha annunciato la formazione che domani pomeriggio ospiterà il XV di Newport.

Dopo il successo esterno ottenuto a Port Elizabeth contro i Southern Kings, i Leoni domani alle ore 18:00 dopo oltre un mese di assenza dallo Stadio Monigo ospiteranno i Dragons Rugby. Il diciannovesimo round di Guinness PRO14 verrà diretto dall’arbitro irlandese Andrew Brace e dai suoi assistenti Joy Neville e Robert O’Sullivan.

Lo staff tecnico biancoverde cambia quattro pedine rispetto alla gara di due settimane fa in Sudafrica. Il XV scelto vedrà estremo Jayden Hayward coadiuvato dalle ali Luca Sperandio e Monty Ioane. La coppia dei centri sarà composta da Tommaso Benvenuti  e da capitan Alberto Sgarbi. Linea mediana guidata da Tommaso Allan e Tito Tebaldi.
Il pacchetto di mischia vedrà la prima linea composta dai piloni Federico Zani e Simone Ferrari, con Tomas Baravalle a tallonare. In seconda linea Federico Ruzza sarà affiancato da Marco Lazzaroni. In terza linea ci saranno Marco Barbini, Abraham Steyn e Robert Barbieri.

BENETTON TREVISO

15 Jayden Hayward, 14 Luca Sperandio, 13 Tommaso Benvenuti, 12 Alberto Sgarbi, 11 Monty Ioane, 10 Tommaso Allan, 9 Tito Tebaldi, 8 Robert Barbieri, 7 Abraham Steyn, 6 Marco Barbini, 5 Marco Lazzaroni, 4 Federico Ruzza, 3 Simone Ferrari, 2 Tomas Baravalle, 1 Federico Zani
In panchina: 16 Hame Faiva, 17 Cherif Traore, 18 Tiziano Pasquali, 19 Alessandro Zanni, 20 Sebastian Negri, 21 Nasi Manu, 22 Tommaso Iannone, 23 Marty Banks

Foto – Benetton Treviso

9 commenti su “Pro 14: Treviso, il XV per battere i Dragons

  1. Giustamente pesanti e cattivi, con 6 avanti (ma nessun mm?) in panca che è una cosa che mi piace sempre molto. Forza Treviso che i 5 punti sono quasi d’obbligo domani.

    1. Partita da non prendere sottogamba come con Connacht, a mm Tebaldi e come eventuale riserva Iannone, visto che il resto è out. Morisi non viene rischiato, visti i precedenti adesso in ghirada vanno con i piedi di piombo.

Rispondi