Pro 14: le Zebre in campo a L’Aquila ad aprile

Il 14 aprile la sfida contro i Newport Dragons si disputerà nella città abruzzese.

Un match lontano dal Lanfranchi e da Parma, un match al Centro-Sud, in una città che si identifica da sempre con il rugby. E in una data molto particolare, cioè ad aprile. Le Zebre, come scrive oggi il sito d’informazione aquilano News-Town, giocheranno il match di Guinness Pro 14 contro i Newport Dragons a L’Aquila. Lo faranno il 14 aprile, a pochi giorni dal tragico anniversario del terremoto del 2009.

Foto – Instagram/zebrerugby

7 commenti su “Pro 14: le Zebre in campo a L’Aquila ad aprile

  1. A Parma giocano, Venditti da Avezzano, Raffaele da L’Aquila e una nutrita colonia di Beneventani e Romani, giusta politica di una franchigia che come tale vuole affermarsi.

  2. Ottima iniziativa per la promozione del nostro sport! L’Abruzzo e L’Aquila sono terra di rugby e meritano palcoscenici importanti. Spero che venga replicata anche in futuro, non solo in Abruzzo ma anche in altri territori, come Benevento, Catania, etc..

  3. aggiungo che si sta organizzando in modo da disputare nella stessa giornata prima della partita di CL la partita di serie A L’Aquila-Cus Genova della terza giornata di ritorno del girone 1 del poule di promozione

Rispondi