Il tecnico azzurro ha ‘annunciato’ la formazione inglese che scenderà in campo a Roma il prossimo 4 febbraio.
Conor O’Shea lascia la panchina dell’Italia e si siede su quella dell’Inghilterra! No, non è un clamoroso colpo di scena alla vigilia del NatWest 6 Nazioni 2018, ma una scenetta divertente vissuta l’altro giorno al lancio del Torneo. Alla domanda di un giornalista se questa sia l’occasione giusta per sfidare l’Inghilterra che, secondo Eddie Jones, è in piena crisi d’infortuni, Conor O’Shea risponde ridendo “Vabbè, allora scelgo io la squadra di Eddie per lui. Andiamo…” ed elenca il possibile XV inglese.
“Vunipola, Dylan Hartley, Dan Cole. Courtney Lawes, Joe Launchbury. Itoje a 6. Robshaw a 7. Sam Simmonds a 8. Youngs o Care, Ford. Farrell. Joseph. Watson. May. Brown” elenca Conor.
“E’ questa una crisi d’infortuni?” conclude il ct azzurro. Insomma, saranno anche tanti gli inglesi fuori dai giochi, ma sicuramente Eddie Jones non è a corto di alternative, anzi.
Se non è un (adorabile, per carità) animale da palcoscenico lui …….
Geniale.
Questo alcuni si chiedono perchè sia venuto da noi e non sia rimasto in Inghilterra o Irlanda. Alcuni italici se lo chiedono perchè non sta a loro simpatico, alcuni anglosassoni se lo chiedono perchè secondo loro da noi è sprecato. Io intanto ringrazio che abbia accettato di darci una mano, sperando accetti di darcela ancora.
Attenzione è un professionista pagato, non un buon samaritano che passava qua per caso.
Simaptico (sarebbe bello pero’ vedere se l’avesse fatto non COS ma qualcunatlro come verrebbe valutato) lo e’ pero’ a dire il vero Robshaw e Brown sono gli ultimi probabili fuori…questo per dovere di cronaca 😉
In effetti come clown 🤡 sarebbe simpatico, meno saperlo la davanti.