Italrugby: Sarto ko, 6 Nazioni a rischio

Leonardo Sarto è uscito infortunato nel match di Champions Cup tra Glasgow ed Exeter.

Un infortunio al 58′ del match di Champions Cup tra Glasgow Warriors ed Exeter Chiefs e il 6 Nazioni di Leonardo Sarto è a rischio. L’ala dell’Italia e della formazione scozzese si è infortunato alla spalla destra, uscendo tenendosi il braccio con la maglietta. Secondo le prime informazioni raccolte da R1823 la sua presenza nel 6 Nazioni 2018 è ora in fortissimo dubbio, con lo stop che dovrebbe tenerlo fuori dal Torneo.

Duccio Emanuele Fumero

Giornalista professionista tuttofare. Il suo amore per il rugby nasce dal mix, pericoloso, di tre passioni: la bellezza del gioco, l’Irlanda e la birra. Per dieci anni ha curato il blog Rugby 1823 all'interno della piattaforma editoriale Blogo.

5 commenti su “Italrugby: Sarto ko, 6 Nazioni a rischio

  1. con la mediana che ci ritroviamo non ce ne facciamo niente dei trequarti forti: per cui le assenze di Sarto Morisi e Campagnaro sono quelle che mi preoccupano meno..
    darei le maglie da 9 a 15 a tutte le terze linee, comprese quelle rimaste a casa, i trequarti tutti in panca pronti ad entrare gli ultimi venti minuti… 🙂

    1. concordo; Sarto efficace se tra il 9 e il 15 si gioca in altro modo rispetto all’Italia. io contro i bianchi vedo Bisegni all’ala

      1. Mentre io, pronto alla lapidazione, dico che ci potrebbe stare benissimo Minozzi.
        Non rinuncerei allo stato di grazia del padovano al quale immagino che a 15 gli verrà preferito Hayward.
        Sono pronto, niente benda e, vi prego, mirate bene alla tempia.

Rispondi