Rugby e TV: Martin Castrogiovanni protagonista sui “Campi di Battaglia”

L’ex pilone azzurro torna in tv, sul canale Alpha 59, per la prima puntata del programma dedicata ai grandi sportivi.

Inizia domani sera alle 21.05 sul canale 59 del digitale terrestre “Campi di Battaglia”, il nuovo programma ideato e prodotto da Red Carpet che parla di sport e di grandi campioni. E la prima puntata è dedicata al rugby e a uno dei giocatori sicuramente più famosi e conosciuti degli ultimi anni, Martin Castrogiovanni.

Ogni puntata racconta la storia di un campione proprio partendo dal suo campo di battaglia, scoprendone segreti e leggi: quali sono le sue caratteristiche e le sue dimensioni, da quanti nemici è composto, quali sono le insidie che nasconde, le trappole, le risorse. Riprese in soggettiva portano lo spettatore nel mezzo delle battaglie più dure tra mischie, tackle, contrasti, tuffi spericolati, risse, lo vedremo di fronte ai loro nemici e spalla a spalla con i loro alleati.

Martin, dunque, parlerà dei suoi esordi in Argentina, dell’arrivo in Italia, le avventure in Inghilterra e Francia, ma anche delle sue passioni, raccontando i segreti della sua carriera fino alla pagina più difficile, quella della malattia. Dopo Martin tra gli altri protagonisti di “Campi di Battaglia” ci saranno Gennaro Gattuso, Ivan Zaytsev, Flavia Pennetta, Marco Materazzi e Aldo Montano.

Duccio Fumero

Giornalista professionista tuttofare. Il suo amore per il rugby nasce dal mix, pericoloso, di tre passioni: la bellezza del gioco, l’Irlanda e la birra. Per dieci anni ha curato il blog Rugby 1823 all'interno della piattaforma editoriale Blogo.

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *